lunedì 16 gennaio 2012
Giocattolo morbidoso per neonati interamente naturale
Questo giocattolo è riempito con pula di farro, al posto del cotone sintetico, ed è adatto per neonati e bambini.
E' fatto interamente a mano con materiali naturali, ecologici e biodegradabili (rispetta la natura!). E' realizzato in flanella 100% cotone, particolarmente morbida. Non ci sono cerniere, per evitare che il bambino si faccia male.
La pula di farro proviene da agricoltura biologica, depolverata e criotrattata.
La pula di farro è l'involucro del farro ottenuto dal processo di decorticazione del grano. Assorbe e rilascia il calore lentamente e dà al giocattolo struttura mobida, freschezza e igiene. Il farro fa bene ai neonati: alimenta la loro pelle delicata, favorisce il sonno e fa una specie di massaggio rilassante e previene coliche.
Il farro contiene fino al 90% di acido silicico, che ha effetti positivi sulla pelle e anche gli organi interni.
Dimensioni: 20cm x 12cm
Modo d'uso:
Caldo: Mettere su un radiatore o riscaldare il forno a 50-80 ° C e inserire il cuscino interno per 2 o 3 minuti. Controllare la temperatura prima di utilizzarlo comunque.
Freddo: Inserire il cuscino in un sacchetto di plastica e poi metterlo nel freezer per 2-3 ore.
http://www.babirussa.it/CuteBabyToys/oggetti/giocattolo-morbidoso-per-neonati-interamente-naturale-7115
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
avrei bisogno di chiederti una cosa riguardo ai tuoi pupazzetti...forse puoi aiutarmi per una spece di "riparazione!" Mi mandi un msg sul mio blog??Grazie mille!!!
RispondiEliminaA Godzillina a Natale hanno regalato uno di quei pupazzi "borsa dell'acqua calda" ripieno di semi di lavanda e (credo) miglio da mettere nel forno...ci siamo trovati da Dio finchè Dr.Male non l'ha messo troppo in forno e si è bruciato il sacchetto interno..volevo sapere se tu fai anche solo i sacchetti,oppure se sapevi con che materiale sono fatti (visto che ho conservato l'intero contenuto e li ho tutti in un vasetto!!:-)) ti lascio la mia mail mammmasprint83@gmail.com!!fammi sapere così ci mettiamo in contatto!!
RispondiElimina